Lukaku come Salah, numeri importanti: nessuno come loro.
Lukaku come Salah, va in doppia cifra di goal e assist. Solo loro due in Europa con questi numeri.

Il Napoli batte 3-0 al Maradona e grande protagonista della serata oltre a McTominay, è stato Lukaku . L'attaccante belga ha fatto un goal e due assist per la doppietta del centrocampista scozzese e così facendo è andato in doppia cifra di goal e assist. In Europa solo lui e Salah hanno raggiunto questo traguardo, numeri che confermano quanto di buono stia facendo il centravanti belga in azzurro.

Lukaku abbatte le critiche, che partita contro l'Empoli
La prestazione questa sera di Romelu Lukaku è stata molto importante, l'ennesima in una stagione dove è stato fin troppo criticato. Goal pesanti contro Atalanta, Juventus, Roma e andata e ritorno contro il Milan, uniti ad altrettanti goal sparsi per il campionato, aggiungendoci anche assist di pregevole fattura che gli hanno consentito di andare in doppia cifra in entrambi i parametri unendosi alla compagnia di Salah. Gli unici due in Europa a fare ciò. Il suo apporto finora in questo Napoli è stato sicuramente positivo e decisivo. Ora bisognerà continuare così sperando di riuscire a coronare il sogno chiamato scudetto.
Napoli-Empoli 3-0, vittoria importante: ora viene il bello
La vittoria al Maradona del Napoli sull'Empoli è stata una vittoria decisa ed importante. Ora le prossime due settimane potranno essere decisive. Il Napoli affronterà nelle prossime due settimane Monza e Torino mentre l'Inter si troverà davanti Bologna e Roma. Il campionato ora entra nel vivo più che mai, il Napoli dovrà fare filotto sperando che l'Inter nei prossimi quindici giorni crolli.