header logo
Benvenuto a Vilardi
Benvenuto a Vilardi

Secondo quanto riportato da TMW, Mario Vilardi, ala destra classe 2005, ha lasciato il Potenza per approdare al Crotone. Il giovane talento, nella giornata di ieri, ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà ai rossoblù per sei mesi, con il cartellino che resta di proprietà del Napoli.

Dopo 10 presenze e poco più di 300 minuti giocati col Potenza, Vilardi cerca maggiore spazio al Crotone, che ha già ingaggiato Piras e Cocetta, cedendo Kostadinov all’Union Clodiense.

Caratteristiche e valore ufficiale

Secondo quanto riportato da Transfermarkt, Vilardi gioca principalmente come ala destra, ma può adattarsi anche ai ruoli di ala sinistra e trequartista. Dotato di un piede destro raffinato, il gioiello del Napoli ha un valore di mercato stimato intorno ai 100.000 euro ed è sponsorizzato dal marchio Puma.

Benvenuto a Vilardi

Il messaggio del Potenza

Il club lucano, con una nota ufficiale, ha così annunciato la cessione: "Potenza Calcio comunica che l’attaccante Mario Vilardi concluderà la stagione 2024/25 con la FC Crotone. Il giocatore, classe 2005, passa in prestito alla squadra calabrese fino a giugno 2025, con il consenso della SSC Napoli, detentrice del cartellino. Arrivato a titolo temporaneo dalla società partenopea nel luglio 2024, Vilardi ha collezionato 10 presenze con la maglia del Potenza. La società ringrazia sinceramente il calciatore per l’impegno dimostrato durante la sua permanenza". 

 


💬 Commenti