Napoli, ballottaggio Olivera-Spinazzola sulla fascia sinistra

Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, l’unico ballottaggio sulla formazione del Napoli che domenica scenderà in campo a Venezia è quello tra Mathias Olivera e Leonardo Spinazzola.
Cosa dice Modugno sul ballottaggio Olivera-Spinazzola
Per quanto riguarda la formazione che Conte opporrà al Venezia, c’è un ballottaggio tra Spinazzola e Olivera e anzi, a dire la verità, più che un dubbio, esiste una riflessione sull’uruguaiano. La settimana di lavoro del resto ti propone tante soluzioni, e sono tutte al vaglio. Per adesso, l'impiego di Spinazzola dal primo minuto resta la scelta più accreditata. Per la terza volta, potrebbe rivedersi la stessa formazione, ovvero quella che per semplicità viene indicate dalle grafiche giornalistiche come un 3-5-2, ma che nei fatti è una sorta di 4-2-4 particolare".
Cosa dice Modugno su Marianucci
“Il Napoli ha praticamente chiuso per Marianucci e lo ha fatto per vari motivi... E’ un affare da 9 milioni di euro complessivi. Si tratta di un’operazione già definita da qualche giorno: andrà solo formalizzata con il nero su bianco, quando sarà tecnicamente possibile firmare i documenti al termine del campionato. Un investimento su un giovane di prospettiva, peraltro italiano, che andrà a costruire una certa identità e visione di un Napoli che ha in Conte un allenatore che incarna il calcio nostrano. Un investimento non elevato, per un ragazzo che si è guadagnato tutto con le sue forze e che costa molto meno di Comuzzo, per intenderci. Ha qualità e margini di crescita importanti. Un investimento tipicamente da Napoli: al presidente De Laurentiis piace questo tipo di operazioni”.