ATP Finals: a che ora gioca Sinner in semifinale?
La seconda semifinale degli ATP Finals si giocherà sabato 16 novembre alle 20.30.
Le ATP Finals 2024, in corso a Torino, hanno visto finora grandi prestazioni e alcune sorprese. Jannik Sinner, attuale numero uno al mondo, è stato il protagonista assoluto del Gruppo Ilie Nastase, vincendo tutte e tre le partite contro Alex de Minaur, Taylor Fritz e Daniil Medvedev senza perdere un set. Insieme a lui, Taylor Fritz si è qualificato per le semifinali, grazie a due vittorie su Medvedev e De Minaur.
Nel Gruppo John Newcombe, Alexander Zverev si è confermato in grande forma, chiudendo il girone con un perfetto 3-0, incluse vittorie decisive su Carlos Alcaraz e Casper Ruud. Quest’ultimo ha raggiunto le semifinali con un record di 2-1, eliminando sia Alcaraz che Andrey Rublev, che non è riuscito a vincere alcuna partita.
ATP Finals: le semifinali
Con le semifinali ATP Finals alle porte, Sinner affronterà Ruud, mentre Zverev sfiderà Fritz. Entrambi gli incontri promettono spettacolo, con Sinner e Zverev considerati i favoriti per raggiungere la finale.
Nel torneo di doppio, il duo Heliovaara/Patten si è distinto nel Gruppo Mike Bryan, vincendo tutte le partite, mentre Krawietz/Puetz hanno dominato il Gruppo Bob Bryan. Entrambe le coppie sono tra le favorite per la vittoria finale.
ATP Finals: quando si giocherà la finale?
Le ATP Finals 2024 si concluderanno domenica 17 novembre, con la finale singolare programmata per le ore 15. L’entusiasmo è alle stelle, soprattutto per i tifosi italiani che sognano di vedere Sinner sollevare il trofeo davanti al pubblico di casa.
Sinner-Ruud: giorno e orario della semifinale
Sabato 16 novembre sarà la giornata delle semifinali. Ad aprile le danze, ci sarà Alexander Zverev contro Taylor Fritz alle 14.30.
A che ora gioca Sinner oggi? Il numero uno al mondo sfiderà Casper Ruud in semifinale ATP Finals nella stessa giornata, alle ore 20.30.
Dove vedere Sinner-Ruud in tv e streaming
Dove vedere Sinner in tv oggi? La semifinale tra Sinner e Ruud sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Tennis, canale 203 (per gli abbonati Sky), Sky Sport Uno, canale 201 (per gli abbonati Sky) Sky Go (per gli abbonati Sky).