Raspadori è arrivato a Napoli nell'estate del 2022 e a dispetto delle grandi aspettative non è mai riuscito realmente a imporsi nelle gerarchie del club azzurro. Una sua partenza diventa dunque sempre più probabile, anche nel mercato di gennaio.

Raspadori all'Atalanta?

 Raspadori e Simeone.

Raspadori sarebbe finito nel mirino dell'Atalanta, corsara al Maradona domenica con una splendida prestazione ed un roboante 0-3 portato a casa senza troppi patemi. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Gasperini sarebbe scontento del rendimento di Zaniolo, vera e propria scommessa della Dea che non sembra integrarsi nei rodati meccanismi della società bergamasca. La scelta cadrebbe dunque sul nazionale italiano, nella lista dei desideri anche del Milan che cercherebbe un partner per Morata. Un'offerta congrua - 30 milioni di euro - , potrebbe mettere la parola fine all'avventura di Raspadori al Napoli.

Raspadori: gol, assist e momenti salienti 

Juve-Napoli 2022/2023

In foto, apice e pedice della carriera di Raspadori al Napoli. Sua la rete al fotofinish che portò gli azzurri ad uno storico trionfo sul campo della Juventus, rendendo così lo Scudetto una banale questione matematica. Nel 2022/2023, mise a segno un bottino totale di 6 gol e 5 assist in 34 partite in tutte le competizioni, molti dei quali in Champions League dove ha realmente espresso il valore stimato dagli addetti ai lavori. Pupillo di Rudi Garcia, Jack ha vissuto un breve periodo di splendore all'inizio della scorsa stagione, in cui ha messo assegno 6 gol e 3 assist in 46 partite, concentrati specialmente nei primi mesi. Povero il suo score attuale, che annovera un solo assist - ai danni del Palermo - in 8 partite.


💬 Commenti