In attesa di capire meglio quali saranno i reali tempi di recupero per Victor Osimhen, sono arrivate le parole del presidente De Laurentiis per chiarire cosa filtra a riguardo. Questo il commento rilasciato a margine dell’assemblea di Lega ai microfoni di TMW:

"Dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo".

Sull’andata con il Milan: "Sono partite dove il risultato è triplo, 1X2, non si può mai sapere. Questa è la regola del calcio, ma il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini, Scaroni e la nuova proprietà. Hanno dei buonissimi giocatori, anche a loro mancherà qualcuno e speriamo che le forze siano equilibrate per regalare ai tifosi delle due parti un bellissimo spettacolo. Questo è ciò che deve regalare il calcio.".

Sulla Champions: "Quando uno fa il presidente significa che presiede quello che è il tifo, quindi i tifosi. Ci sono quelli reali da stadio e quelli virtuali che guardano le partite da casa. Sono loro che devono essere rispettati, ecco perché la competitività e la perfezione va ricercata per loro, perché sono loro i veri protagonisti del calcio. Non sono i calciatori, sono i tifosi".

Sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Ma quale rinnovo… Ha 5 anni di contratto. Adeguamento? I giornalisti invece che parlare di cose spettacolari cadono sempre sulla volgarità del denaro".