E' il giorno del sorteggio di Champions League. Il Napoli aspetta di conoscere il suo avversario agli Ottavi di Finale della massima competizione europea: quale avversario le converrebbe affrontare? E' un argomento sul quale si è soffermato Umberto Chiariello ai microfoni di Canale 21. "Il Napoli - ha esordito il giornalista, dagli studi di Campania Sport, nel corso della sua analisi - fin qui ha avuto fortuna, perché le italiane hanno giocato per lui in ottica futura: l'Inter ha chiuso il girone seconda, mentre il Milan è uscito dalla Champions League e non dall'Europa League, aiutando l'Italia ad avere una quinta squadra nella prossima edizione di Champions. E' stato qualcosa di perfetto".

"Tutte le congiunzioni astrali - ha aggiunto l'opinionista - si sono quasi combinate nel modo più opportuno, ed il giorno dei sorteggi degli Ottavi trarremo le conclusioni. Il City è ingiocabile, nonostante stia avendo un momento di crisi, e lo stesso di può dire del Bayern Monaco, altra candidata a vincere il torneo, insieme al Real Madrid. L'Arsenal gioca a duecento allora, è la più veloce d'Europa: sembra la PlayStation".

"Il Barcellona non è più una corazzata, ma è sempre il Barcellona. L'Atletico è pericoloso, mentre il Borussia è meno forte del Lipsia, che gli è superiore in campionato. La Real Sociedad ed il Borussia sarebbero gli avversari auspicabili: con loro, il Napoli può giocarsela. La mia favorita in assoluto sarebbe il Borussia Dortmund: gli azzurri potrebbero batterlo".