Scott McTominay bacia la maglia del Napoli dopo un gol
Scott McTominay bacia la maglia del Napoli dopo un gol

Dietro un grande uomo, si sa, c'è spesso una grande donna. Quando Scott McTominay ha saputo, sin da giugno (perché è allora che è iniziata la trattativa tra i suoi agenti e Giovanni Manna, ndr) della possibilità di trasferirsi a Napoli, ne ha subito parlato con la sua compagna, Cam Reading, e la risposta è stata netta:

Risposta chiara 

 "Sì". L'idea di traslocare in Italia e di farlo per vivere in una città iconica e dal grande fascino è immediatamente piaciuta alla coppia, che ha impiegato davvero poco a dare il via libera al manager del centrocampista scozzese per portare avanti i negoziati con il club campano. Una volta arrivati sul posto, poi, le loro aspettative non sono state deluse. Anzi: è stato colpo di fulmine, amore a prima vista.

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, infatti, i due sono già pazzi della città, al punto che il calciatore l'avrebbe decantata anche parlando con i suoi genitori:

Immersione di Napoletanità

"Dopo qualche ora dal suo arrivo in città ha chiamato casa per raccontare a mamma e papà il suo nuovo paradiso terrestre. 'Dovete venire per credere'. Detto, fatto e nell'arco di qualche giorno mamma e papà McTominay sono sbarcati a Napoli. 'Figlio mio, avevi ragione', deve essere stata la reazione della famiglia scozzese che alla vigilia della gara di coppa contro il Palermo sono stati anche a mangiare la pizza da 'Impasto 55' a Piazza Vittoria, accolti dal patron Vitale De Gais. Una full immersion nel mondo Napoli, all'insegna dei piaceri degli occhi e del palato. È anche così che si rafforzano i legami tra giocatori e città. Napoli ha già abbracciato McTominay e lui ne è diventato ambasciatore nella sua terra".


💬 Commenti