La famiglia McTominay già innamorata di Napoli, Scott alla mamma: "Dovete venire per credere"
Scott McTominay e Cam Reading, a Napoli, si sentono a casa. La bella coppia si è già ambientata alla grande in città.
Dietro un grande uomo, si sa, c'è spesso una grande donna. Quando Scott McTominay ha saputo, sin da giugno (perché è allora che è iniziata la trattativa tra i suoi agenti e Giovanni Manna, ndr) della possibilità di trasferirsi a Napoli, ne ha subito parlato con la sua compagna, Cam Reading, e la risposta è stata netta:
Risposta chiara
"Sì". L'idea di traslocare in Italia e di farlo per vivere in una città iconica e dal grande fascino è immediatamente piaciuta alla coppia, che ha impiegato davvero poco a dare il via libera al manager del centrocampista scozzese per portare avanti i negoziati con il club campano. Una volta arrivati sul posto, poi, le loro aspettative non sono state deluse. Anzi: è stato colpo di fulmine, amore a prima vista.
Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, infatti, i due sono già pazzi della città, al punto che il calciatore l'avrebbe decantata anche parlando con i suoi genitori:
Immersione di Napoletanità
"Dopo qualche ora dal suo arrivo in città ha chiamato casa per raccontare a mamma e papà il suo nuovo paradiso terrestre. 'Dovete venire per credere'. Detto, fatto e nell'arco di qualche giorno mamma e papà McTominay sono sbarcati a Napoli. 'Figlio mio, avevi ragione', deve essere stata la reazione della famiglia scozzese che alla vigilia della gara di coppa contro il Palermo sono stati anche a mangiare la pizza da 'Impasto 55' a Piazza Vittoria, accolti dal patron Vitale De Gais. Una full immersion nel mondo Napoli, all'insegna dei piaceri degli occhi e del palato. È anche così che si rafforzano i legami tra giocatori e città. Napoli ha già abbracciato McTominay e lui ne è diventato ambasciatore nella sua terra".