Il Cagliari vuole un doppio colpo dal Napoli
Il Cagliari, reduce dal pareggio per 2-2 in extremis contro il Modena, prosegue nel proprio lavoro sul campo e parallelamente la società porta avanti le trattative di mercato imbastite negli ultimi giorni con l'obiettivo di rendere più funzionale la rosa a disposizione di Davide Nicola per la stagione che sta per cominciare.
Il quotidiano L'Unione Sarda fa il punto per quel che riguarda l'attacco, soprattutto vista la sempre più probabile partenza di Gianluca Lapadula su cui è forte il Pisa. Uno dei nomi caldi in questo senso è quello di M'Bala Nzola della Fiorentina, ma secondo il quotidiano la società sarda si è oramai defilata viste le alte richieste d'ingaggio dell'angolano che a Firenze guadagna 1,5 milioni di euro netti a stagione. Su di lui restano in pressing Lecce, Empoli e diversi club esteri.
E allora la pista buona potrebbe portare ancora una volta a Napoli, club con cui Giulini e gli uomini mercato sardi stanno trattando da tempo l'acquisto di Gianluca Gaetano a titolo definitivo. A mister Nicola piace Walid Cheddira, attaccante reduce dalla buona stagione al Frosinone e autore di un ottimo ritiro estivo agli ordini di Antonio Conte. Per il quotidiano la pista può scaldarsi a breve, col Cagliari che ha intenzione di definire tutto entro Ferragosto.