Raspadori e Spinazzola analizzano il pareggio di Venezia

Giacomo Raspadori e Leonardo Spinazzola sono intervenuti in sala stampa per analizzare il pareggio di Venezia.
Spinazzola commenta il pari di Venezia
”Penso che in fase difensiva loro ripartivano con molti uomini facendo tanta superiorità dalla parte opposta.
Questa cosa ci ha messo un po' in difficoltà, anche con i cambio gioco. Il primo tempo ci hanno imbucato solo una volta, poi per il resto abbiamo difeso bene. Nel secondo tempo, invece, abbiamo fatto molto bene. Potevamo fare due o tre gol anche su palla inattiva ed in quello dobbiamo migliorare. Dobbiamo buttare dentro le occasioni che creiamo. Con un gol dopo cambia tutto.
Parallelismi con Como? Sono due partite differenti. Con il Como nel secondo tempo non siamo entrati nel secondo tempo. Oggi è stata una partita equilibrata dove, tranne negli ultimi minuti, abbiamo gestito bene. Giocare alle 12:30 è diverso. Ti cambiano delle abitudini, ma questo non deve essere un alibi. Da questa partita e quella di Como esce che dobbiamo fare più gol.

Raspadori commenta il pari di Venezia
Palo? È stato un episodio che avrebbe spostato l'equilibrio della partita. Sicuramente ci penserò, a livello di atteggiamento abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, il rammarico e la rabbia sono legati a questo".
Meglio nel primo tempo. Poi come in altre partite delle 12.30 meno bene nella ripresa.
"Non dobbiamo legarci all'orario o agli alibi, nel primo tempo abbiamo creato tanto e avremmo dovuto segnare e staremmo parlando di una partita differente. Meno lucidi nel secondo tempo, ma dal punto di vista dell'approccio abbiamo dato tutto. Ci portiamo dietro la rabbia ed il rammarico per la mancata vittoria".
Come mai non vinciamo più le partite sporche?
"Credo che anche con la Fiorentina abbiamo creato tanto e lì è mancata cattiveria, oggi non penso, è mancata più che altro la lucidità, avremmo dovuto segnare almeno un gol".