Ceccarini: "Il Napoli vuole mettere due giovani talenti a disposizione di Conte"
Il Napoli monitora con attenzione le piste che portano a due giovani talenti emersi nel campionato di Serie A per metterli a disposizione di mister Conte
Il calciomercato, si sa, non sta fermo mai. A maggior ragione se l'allenatore della tua squadra è Antonio Conte a cui è stata messa in mano una rosa che, per forza di cose, non è ancora completa rispetto alle idee tattiche che vuole realizzare il tecnico azzurro. Ecco, allora, che il Napoli sta lavorando per rinforzare la squadra già in vista della sessione di calciomercato invernale.
Ad annunciarlo, infatti, è il noto esperto di mercato Nicolò Ceccarini che, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal, ha annunciato: “Il Napoli, in vista della sessione invernale della campagna acquisti e cessioni, potrebbe ingaggiare un difensore centrale”. Tutto già noto, sin qui, dato che il pacchetto arretrato dei partenopei avrebbe bisogno di un altro slot riempito. Ma per il futuro sono monitorati anche due giovani talenti.
Napoli, Ceccarini: “Monitorati due giovani talenti della Serie A per rinforzare la rosa di Conte”
Nei piani del Napoli, e veniamo al punto, non c'è solo in programma qualche mossa da fare per puntellare la rosa a gennaio, perché in realtà in casa azzurra si guarda già al futuro. Ceccarini, sempre nel corso di Radio Goal, infatti, svela qualche dettaglio importante: “l Napoli non molla Nico Paz, calciatore che si sta mettendo particolarmente in mostra in questa prima parte di stagione. Si tratta di un grande talento, destinato a fare grandi cose”.
Prosegue poi Ceccarini: “Inoltre il club guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis segue con grande interesse anche una giovane prima punta: Bonny del Parma. Il calciatore ha delle caratteristiche che piacciono all'attuale allenatore degli azzurri, Antonio Conte”. Il nove francese, infatti, ha le caratteristiche giuste per fare da vice Lukaku. Dalla sua c'è tutto: sia il talento che l'età per crescere al fianco dell'ex Inter e Roma.