Fedele: “Il Napoli anche ieri ha giocato per 60 minuti, così non si può andare avanti

Enrico Fedele, nel suo consueto intervento del lunedì a Radio Marte durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre”, ha commentato la vittoria azzurra per 2-1 ai danni del Milan.
Parla così Fedele a Radio Marte
"Il Napoli del primo tempo, grazie a Conceicao, ha vinto 2-0. Nella ripresa, però, Leao ha vinto 1-0. Il rigore sbagliato da Gimenez? Ci può stare, può sempre capitare. Io non riesco a capire questi allenatori che non decidono apriori i tiratori. Negli spogliatoi, una volta, c'era una lavagna: vi venivano annotate le posizioni ed venivano segnati anche i nomi dei tiratori su ogni calcio piazzato, con una gerarchia. Valeva anche per la barriera in fase difensiva".
Il crollo del Napoli secondo Fedele
"Il vero problema - aggiunge Fedele - è che il Napoli, purtroppo, gioca per 60 minuti. La mia paura è quella: il Napoli non è in grado di tenere 90 minuti. Non è un fatto occasionale, ma ricorrente. E' successo con Roma, Lazio, Udinese, Como, Fiorentina, Venezia... L'unica prestazione di orgoglio nella ripresa, di recente, è arrivata con l'Inter. Nel finale di Napoli-Milan, è successo un'ira di Dio. Perché? Il crollo è fisico, non c'è dubbio. Mi domando anche se non ci sia la paura di non mantenere il risultato".