header logo
Ruud e Sinner
Ruud e Sinner

A Torino sono in corso gli ATP Finals di tennis, torneo di fine anno, dove partecipano i migliori otto tennisti al mondo. I giocatori sono stati divisi in due gruppi che si sono conclusi oggi: i qualificati  sono Jannik Sinner e Taylor Fritz per il gruppo Nastase e Alexander Zverev e Casper Ruud per il gruppo Newcombe.

In seguito a questi risultati vediamo le semifinali quali saranno.

Fritz e Zverev

ATP Finals: la prima semifinale sarà Fritz-Zverev

Il primo incontro delle Finals di Torino sarà tra Taylor Fritz, statunitense, ed Alexander Zverev, tedesco. Il bilancio è favorevole all’americano che conduce 6-5 nei testa a testa con tanto di tre vittorie di fila. Domani però i favori del pronostico saranno tutti per Zverev.

Ruud e Sinner

ATP Finals: la semifinale di Sinner

L’incontro serale delle Finals vedrà invece sfidarsi Jannik Sinner e Casper Ruud: il bilancio è di 3-0 per il numero 1 del mondo che non ha perso neanche un set contro il numero 1 di Norvegia. Domani il pronostico pende nettamente dalla parte dell’altoatesino.

ATP Finals: quando si giocherà la finale

La finale ATP Finals si giocherà nella giornata di domenica, dove si deciderà chi sarà il “Maestro” di fine anno. Tra i semifinalisti Alexander Zverev è l’unico che ha conquistato il trofeo in passato.

 

 


💬 Commenti