DAZN sta attraversando tempi duri, tra la lotta alla pirateria e la chiusura di varie trasmissioni postpartita che hanno portato ad un malcontento diffuso tra gli utenti. In occasione di Juventus-Napoli, la piattaforma streaming ha deciso di lanciare un'offerta speciale per rilanciarsi.

DAZN, l'offerta trimestrale

Quale miglior occasione di un big match in esclusiva DAZN per attirare nuovi utenti, magari strappandoli allo spettro della pirateria? Con una promozione che consentirà agli abbonati di pagare 19,90 euro al mese piuttosto che 34,99 per i primi tre mesi, portando quindi ad un risparmio di circa 45 euro, si potrebbe tamponare la perdita di consenso.

Non solo Juventus-Napoli su DAZN

In esclusiva su DAZN durante questa giornata di campionato non c'è solo il big match che potrebbe ridefinire le ambizioni delle due compagini più attive sul mercato, al servizio dei nuovi allenatori Thiago Motta e Antonio Conte. Infatti, domenica verrà trasmesso in esclusiva il derby di Milano, vero e proprio crocevia per la stagione del claudicante Milan di Fonseca, nonché possibile punto di ripartenza per una Beneamata favoritissima per il titolo, ma spesso molle sui campi di provincia in cui ha già lasciato ben 4 punti, passando in svantaggio in ambedue i casi e venendo acciuffata al novantesimo a Genova dopo una bella rimonta.