Cannavaro carica il Napoli: "Dobbiamo crederci, serve una grande partita contro il Milan"
L'ex capitano azzurro sprona la squadra: "Abbiamo ancora la possibilità di vincere"

Paolo Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live del momento degli azzurri e della corsa Scudetto.
Le parole di Paolo
"Sono ottimista, perché questa squadra ci ha fatto vedere che dobbiamo crederci. Abbiamo sprecato un vantaggio importante e non possiamo più sbagliare. Il passo falso puoi concedertelo solo se lo fa anche chi ti è davanti", ha sottolineato l'ex difensore. Guardando alla sfida contro il Milan, Cannavaro ha dichiarato: "Il Napoli ha nelle corde la possibilità di fare bene con tutti, anche contro una squadra importante come il Milan. Deve fare una grande partita e deve andare a vincere".

Sul gol segnato alla Juve
Cannavaro ha poi ricordato i suoi momenti più emozionanti contro il Milan, tra cui la storica rimonta con i gol di Cigarini e Denis e la vittoria che valse l'Intertoto. Sul suo iconico gol in rovesciata contro la Juventus in Coppa Italia ha ammesso: "È il gol sognato da bambino e sognato da grande". Infine, sull'Inter, ha avvertito: "Ha un bel carico di impegni, ma se sei abituato a giocare tante partite, non ti toglie molto. Il Napoli deve pensare solo a macinare punti e farsi trovare pronto. Attenzione anche all'Atalanta, che potrebbe inserirsi nella lotta".