Fantacalcio, 7 nomi per la 19ª giornata
L’appuntamento settimanale con i consigli fantacalcio (non scontati) per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.
La 19ª giornata di Serie A è alle porte. L’Inter capolista ospita l’Hellas a San Siro. La Juventus affronterà la Salernitana, mentre il Milan farà visita all’Empoli. Chiude la giornata il big match tra Roma e Atalanta.
Consigli fantacalcio 19ª giornata: i 7 nomi da schierare
- POSCH - il difensore rossoblu si sta confermando le prestazioni della scorsa stagione, meno dal punto di vista realizzativo, ancora a secco in questo campionato. Con il Genoa potrebbe essere partita ruvida, saranno fondamentali anche i duelli aerei.
- MKHITARYAN - grande stagione per l’Inter ed anche per il centrocampista armeno, che però, dopo la doppietta nel derby, ha faticato a trovare ancora la porta. Il match casalingo con l’Hellas è una buona occasione per presentarsi spesso in zona gol…
- ORISTANIO - con Luvumbo Zito volato in direzione Coppa d’Africa, sarà lui a raccogliere la sua eredità cercando di tenere alto il tasso tecnico e l’imprevedibilità dell’attacco sardo. La maglia da titolare al fianco di Pavoletti dovrebbe essere la sua.
- KAMADA - il giapponese non partirà per la Coppa d’Asia, prendendo così il posto dell’infortunato Luis Alberto nel centrocampo biancoceleste. Ultimo e unico gol in stagione? Terza giornata. AAA +3 cercasi.
- GIROUD - Jovic, reduce da 5 gol nelle ultime 6 partite tra campionato e coppa, scalpita alle sue spalle. Ogni mattina un Olivier si sveglia e sa che dovrà segnare se vuole restare l’attaccante titolare del Milan, quella stessa mattina Luperto e Walukiewicz si svegliano sapendo che sarà una brutta giornata…
- LAURIENTÉ - 1 gol e 4 assist, questo il magro bottino raccolto finora in stagione. Il Sassuolo ospita la Fiorentina orfana di Nico Gonzalez, vorrà conquistare uno scalpo importante…
- MILIK - doppia sfida tra Juventus e Salernitana in pochi giorni tra coppa e campionato. Per questo Allegri potrebbe adoperare diversi cambi di formazione tra una partita e l’altra. In attacco Milik attende la sua chance, il polacco è fermo a quota due gol segnati e vuole arricchire il suo bottino personale.
💬 Commenti