In serata era atteso l'incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il mister Luciano Spalletti per discutere del futuro della squadra e dell'allenatore toscano. Infatti dopo la vittoria dello scudetto si sono susseguite voci di un possibile addio con interessamenti di club esteri.

La serata, con protagonista anche l'ad Chiavelli, si apre con un simpatico siparietto pochi metri fuori il centro sportivo del Napoli a Castel Volturno, con Spalletti che uscendo viene ripreso con una maschera simile a quella di Osimhen dichiarando ai media presenti "Vi depisteremo", riferimento probabilmente all'incontro con il numero uno azzurro.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, la cena si sta svolgendo in un clima di assoluta serenità, con l'obiettivo di porre le basi sul futuro del club e di iniziare a programmare le prossime mosse in vista di una stagione in cui si dovrà provare ad essere all'altezza delle parole di De Laurentiis durante la festa scudetto.

Il contratto c'è, ma l'incontro era necessario per l'allenatore toscano. Probabili novità nella giornata di domani, quando Spalletti sarà impegnato nella conferenza pre-match e potrebbe svelare qualche dettaglio in più sulla serata.