Il Napoli nella giornata di domenica sfiderà il Cagliari in trasferta, si tratta della quarta giornata di campionato. Gli azzurri di Conte vanno a caccia del terzo successo consecutivo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: "Sono tornati quasi tutti a Castel Volturno. Finita la sosta per le nazionali, ieri è stato il turno di Rafa Marin e Kvaratskhelia. S’è rivisto anche il georgiano, al Training Center, e le sue condizioni non destano preoccupazioni dopo la botta che l’aveva costretto a uscire nel 2° tempo di Albania-Georgia".

"Oggi Kvara sarà ricontrollato dallo staff medico del Napoli, ma si va verso il pieno recupero per la partita con il Cagliari", riferisce il noto quotidiano sportivo.

Il georgiano sarà quindi presente nella lista dei convocati di Antonio Conte. La sua presenza sarà fondamentale per accendere il tridente della squadra partenopea che potrebbe avere Lukaku dal primo minuto. I tifosi azzurri non vedono l'ora di poterli ammirare in campo, l'attesa è sempre più forte.