header logo
Nando Troise
Nando Troise

Nando Troise, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre”. Luca Marchetti, esperto di mercato di SkySport fornisce poi aggiornamenti sul mercato del Napoli.

Cosa dice Troise su Rafa Marin

Rafa Marin viene dalle giovanili del Real Madrid e ha fatto un’intero campionato in Spagna con l’Alaves, perché non potrebbe giocare a Monza? Io tutto questo pessimismo nei tifosi del Napoli non lo capisco. Ho contatti continui con Marotta, sono più preoccupati del loro del Napoli che noi ad essere positivi sul possibile raggiungimento dell’obiettivo. Sono convinto che l’Inter perderà qualche punto in queste ultime giornate, probabilmente già a Bologna. Spero e mi auguro che il Napoli vinca tutte e 6 le partite, come è nelle sue capacità“.

Rafa Marin
Rafa Marin

Cosa dice Marchetti su Rafa Marin

“Ora o mai più per Rafa Marin, se non può giocare con il Monza ci sarebbe da chiedersi il motivo per cui è stato comprato. Chiaramente il fatto che Conte finora non lo abbia praticamente visto alimenta i dubbi su di lui, ma se non dovesse essere scelto nemmeno domenica allora sarebbe una bocciatura totale per il ragazzo. Il passaggio del turno rappresenta due partite in più per l’Inter, che da una parte ti tolgono energie, dall’altra ti danno comunque grande emozione“.

Cosa dice Marchetti sul mercato del Napoli

Continua così Marchetti:”Il Napoli sa che dovrà avere una rosa più competitiva perché comunque vada a finire la stagione ci sarà la Champions League il prossimo anno. Sarà un mercato volto a far crescere il Napoli di anno in anno per renderlo competitivo su tutte le competizioni. È chiaro che se al Napoli due mesi fa piacevano dei giocatori ora l’interesse è rimasto, poi per alcuni possono cambiare le condizioni, ma per esempio Pellegrini non è diventato un titolare della Roma. Il Napoli farà comunque un mercato internazionale”.
 

 


💬 Commenti