Infortunio muscolare per Dusan Vlahovic: Motta nei guai
La sosta delle nazionali tiene in ansia il mondo calcistico con miliardi di tifosi in tutto il mondo che sperano che i loro beniamini non si facciano male in giro per il globo. A questi non fanno eccezione i tifosi della Juventus che sperano che i loro beniamini non abbiano infortuni in queste gare con le Nazionali. Le preoccupazioni però in casa Juventus dovrebbero esserci perché Dusan Vlahovic ha accusato un infortunio.
Cosa è successo a Vlahovic
Il centravanti della Juventus ha accusato un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Dusan Vlahovic è uscito per infortunio al minuto 88 contro la Danimarca toccandosi ripetutamente quella parte di corpo. Il serbo non sembra in buone condizioni ed è probabile che salti diverse partite. Il serbo ha infatti così dichiarato: ”Domani torno a Torino e farò gli esami per capire di cosa si tratta. Ho sentito i muscoli tirare e ho chiesto il cambio”.
Infortunio per Vlahovic: Motta nei guai
Con l’infortunio di Dusan Vlahovic la Juventus è nei guai: avendo fuori anche Milik si presenterà al Meazza contro il Milan quasi sicuramente senza centravanti di ruolo: inoltre mancheranno anche Gonzalez, oltre ai lungodegenti Cabal e Bremer. Motta sarà costretto agli straordinari.