Napoli-Monza: probabili formazioni e dove vedere il match
Napoli-Monza: data, orario, probabile formazione e dove vedere il match
Napoli-Monza: dove vedere il match
Sesta giornata di Serie A, il Napoli scende in campo ancora una volta al Maradona dopo la bella vittoria infrasettimanale in Coppa Italia sul Palermo. L’avversario è il Monza, reduce dalla deludente eliminazione col Brescia e da un avvio di campionato decisamente sottotono, in cerca ancora della prima vittoria stagionale. Il Napoli al contrario ci arriva in fiducia, la partita rappresenta la prima tappa di un ciclo che può portare diversi punti in cascina prima del tour de force di Novembre. Il match chiuderà la domenica di campionato, calcio d’inizio alle ore 20.45, il match sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.
Napoli-Monza: i precedenti
Pochi i precedenti disputati in Campania tra le due compagini, solo 8 tra Serie A, B e Coppa Italia. 3 successi interni, 2 sconfitte e 3 pareggi. L’ultimo confronto risale allo scorso anno, 18esima giornata di Serie A, quando al Maradona termino 0-0.
Napoli-Monza: la designazione arbitrale
- Arbitro: Manganiello
- Assistenti: Vecchi, Cipriani
- Quarto uomo: Monaldi
- Var: Fabbri
- Assistente Var: Meraviglia
Napoli-Monza: le probabili formazioni
Napoli (433): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, Mctominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
Monza (3421): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. All. Nesta