Carlo Alvino, giornalista da sempre vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per fare il punto sulla situazione mercato: "Koopmeiners in maglia azzurra? Il Napoli agisce sul mercato coi soldi veri e non con quelli del Monopoli e pensare che si possa prendere questo calciatore è fanta mercato". Il giornalista partenopeo, dunque, smorza gli entusiasmi sulla voce che era circolata nelle ultime ore in chiave Napoli. Koop piace, ma costa tantissimo.

Sul probabile addio di Jesper Lindstrom in chiave Everton, Alvino si è detto molto fiducioso sulla chiusura dell'affare: "Si può concretizzare. Il Napoli sarebbe dispiaciuto per un eventuale no di Ostigard al Rennes". La società, infatti, aspetta la cessione del norvegese per concretizzare un altro arrivo in difesa che probabilmente sarà Hermoso.

Infine Alvino svela l'identikit del nuovo possibile colpo: "Conte ne ha parlato a più riprese con Manna di Kulusevski, ma è tutto un gioco di incastri. A Castel di Sangro avremo di certo le idee più chiare in tal senso".