Inizia la sosta nazionali: quali giocatori del Napoli sono impegnati?
Con questa settimana il campionato di Serie A si ferma momentaneamente per la sosta delle nazionali. Diversi azzurri saranno impegnati in giro per il mondo, vediamo quali sono.
Ecco i vari nazionali azzurri
Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori
I tre nazionali italiani saranno impegnati nelle sfide di Nations League a Belgio ed Israele in programma a Roma ed Udine.
Marin
Il difensore del Napoli è stato convocato dalla Spagna Under21 e sarà impegnato nelle sfide a Malta e Kazakistan, valide per le qualificazioni agli Europei di categoria.
Rrahmani
Il difensore del Napoli è stato convocato dal Kosovo per le sfide a Lituania e Cipro di Nations League.
Olivera
Il terzino del Napoli è stato convocato dall’Uruguay per le sfide a Perù ed Ecuador valide per la qualificazione ai prossimi mondiali.
Gilmour e McTominay
I due centrocampisti del Napoli sono stati convocati dalla Scozia per le sfide a Portogallo e Ucraina valide per la prossima Nations League.
Lobotka
Il centrocampista del Napoli è stato convocato da Calzona per le sfide a Svezia ed Azerbaigian valide per la prossima Nations League.
Anguissa
Il centrocampista è stato convocato dal Camerun per la doppia sfida al Kenya valida per qualificazioni alla prossima Coppa D’Africa.
Ngonge
L’ala del Napoli è stata convocata per la prima volta dai Diavoli Rossi: affronterà Italia e Francia in Nations League.
Kvaratskhelia
Il 77 del Napoli è stato convocato dalla nazionale caucasica per le sfide ad Ucraina ed Albania.