Cagliari-Napoli, Conte rivoluziona il tridente. Il mister valuta due cambi
Antonio Conte sta studiando la formazione titolare da schierare nella gara di campionato contro il Cagliari, appuntamento a domenica.
Cresce l'attesa per Cagliari-Napoli, quarta giornata del campionato di Serie A, la compagine di Antonio Conte può finalmente puntare sui nuovi acquisti. A tal proposito come riporta Il Corriere dello Sport, Romelu Lukaku e David Neres, attaccanti del Napoli, potrebbero partire dal primo minuto nel match contro il Cagliari. "Conte avrà presto modo di riflettere sulla formazione in vista del Cagliari potendo contare su una rosa completa con tante soluzioni e alternative".
"Lukaku scalpita per una maglia dal primo minuto e si avvia a guidare l’attacco all’Unipol, così come David Neres, in lotta con Politano. I due si sono allenati anche da soli (Romelu per due giorni) dopo la vittoria sul Parma e in attesa della ripresa del gruppo. Il belga ha rinunciato alla convocazione in nazionale. Ha voluto approfittare della sosta per ritrovare quanto prima il ritmo partita", si legge sul noto quotidiano sportivo. McTominay e Gilmour potrebbero invece entrare a gara in corso.