Il nome di Luis Enrique è sempre più caldo in ottica Napoli. Secondo Alfredo Pedullà, nei prossimi giorni ci sarà un incontro blindato tra De Laurentiis e il tecnico spagnolo.

“Luis Enrique ha aperto ai dialoghi con il Napoli. Il “gancio” è stato Walter Sabatini (che lo conosce bene) tramite Micheli e Mantovani. Poi è entrato in scena ADL, la partita è aperta. La pista Italiano resta valida, ma ora sullo sfondo. ThiagoMotta apprezzato ma fin qui non contattato, il pres lavora per un colpo internazionale. Possibile incontro blindato nei prossimi giorni. Non ci sono accordi e/o offerte, ma dialoghi veri che toccheranno il mercato come passaggio fondamentale. Il no di Luis al Chelsea è stato dettato da scarsa convinzione sui programmi, resta un allenatore corteggiato da molti. Anche dal Napoli”.

Inoltre, secondo Sportitalia, il nodo Giuntoli non si risolverà prima della questione Spalletti, che il Ds vorrebbe portare alla Juventus. De Laurentiis vorrebbe evitare questo scenario e farà di tutto perché non accada.