Si sta riattivando il mercato del Napoli, anche perché sembra che si stiano per sbloccare le uscite di quei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di Antonio Conte. Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, "c'è il sì di Neres, ma va trovata l'intesa con il Benfica. Tuttavia, ci sono delle valutazioni da fare per ogni calciatore che è in rosa del Napoli, anche in ottica mercato in entrata. Mario Rui, ad esempio, è fuori dai piani: gli è stato concesso qualche giorno per trovare una sistemazione".

Poi, per quanto riguarda Natan"si registra l'interesse di Empoli e Parma e piace anche al Verona. Quindi, vanno davvero create delle soluzioni per alcuni calciatori in rosa, per poi eventualmente andare su un centrocampista: Ci sono Gilmour e Brescianini. Per quest'ultimo il prezzo si aggira intorno ai 12 milioni".

"Abbiamo anche capito che il Napoli sta pensando di arrivare a Romelu Lukakuprima ancora di vendere Osimhen. Il nigeriano attende sempre il PSG, ma al momento non è arrivata ancora nessuna nuova proposta. Attendono che il prezzo si abbassi e Conte vuole Lukaku".