Calciomercato Napoli, le ultime su Alejandro Garnacho

Alejandro Garnacho, come noto, è il sogno del Napoli per il mercato invernale. Fabrizio Romano fa il punto sulla situazione del giocatore.
Cosa dice Romano
“Alejandro Garnacho è un acquisto da sogno per il Napoli. Lo apprezzano molto internamente e credono che sia perfetto per loro. Garnacho è anche l'acquisto da sogno per Antonio Conte, che è innamorato del giocatore. Il Napoli è realista, sa che il Manchester United vuole un sacco di soldi, non si accontenteranno di 35-40 milioni. Il trasferimento dipende dal budget del Napoli e se vogliono investire un sacco di soldi per l’argentino”.

Cosha detto oggi Moretto su Garnacho
”Olivera? Siamo alla fine della trattativa, l’accordo per il rinnovo col Napoli è totale, mancano solo le firme. Il Napoli procede anche per il rinnovo ci Anguissa, Rrahmani e Lobotka. Per Olivera si tratta di un rinnovo fino al 2030 con un ingaggio da 2 mln netti più 500mila euro di bonus. Rinnovo Meret? Il Napoli ad ottobre era vicinissimo al rinnovo, l’accordo c’è già ma è un accordo diverso da quello che c’era ad ottobre. Le parti hanno deciso di fare un rinnovo fino al 2026 con opzione di un altro anno. Garnacho? Non mi sono ancora esposto perchè credo che il Manchester United non sia un club facile con cui trattare Garnacho. Ci sono dei giocatori in uscita come Rashford, ma per Garnacho il Man Utd spara alto. Kvaratskhelia? Mi dicono che alla fine saranno 70 mln di euro pagabili in tre anni”.