ATP Finals, Fritz-Zverev: definito il primo finalista
Fritz vince contro Zverev e vola in finale agli ATP Finals di Torino dove incontrerà il vincente del match tra Sinner o Ruud, in campo alle 20.30.
A Torino si stanno svolgendo le ATP Finals di tennis, il prestigioso torneo di fine anno riservato ai migliori otto tennisti al mondo. La fase a gironi, conclusasi ieri, ha visto la qualificazione di Jannik Sinner e Taylor Fritz dal gruppo Nastase, e di Alexander Zverev e Casper Ruud dal gruppo Newcombe.
Chi ha vinto la prima semifinale tra Fritz e Zverev?
Il vincitore della prima semifinale, giocatasi oggi dalle 14.30, ha visto trionfare Taylor Fritz nella prima semifinale contro Alexander Zverev per 2 set a 1, lo statunitense vola quindi in finale dove incontrerà uno tra Sinner e Ruud, in campo stasera alle 20.30, con l'italiano favorito per la vittoria.
ATP Finals, quando si gioca la finale?
Le ATP Finals 2024 si chiuderanno domenica 17 novembre con la finale di singolare, in programma alle ore 15. L’attesa è alle stelle, soprattutto tra i tifosi italiani, che sperano di vedere Sinner trionfare e alzare il trofeo davanti al pubblico di casa.