header logo
David Neres
David Neres

Il big match di domenica sera si avvicina e finalmente il Napoli è prossimo a rivedere tra i suoi convocati David Neres. Il brasiliano rientra dopo una brutta distrazione muscolare che l'ha tenuto fuori per più di due mesi, ecco perchè Conte non vorrà rischiarlo dal primo minuto. Il Napoli infatti contro il Milan si dovrebbe schierare nuovamente 3-5-2 con Raspadori al sostegno di Lukaku.

David Neres
David Neres

Napoli, ecco Neres: rientro importantissimo

Con il rientro di Neres, Conte ha di nuovo la squadra al completo e soprattutto avrà nuovamente un'arma in più. Dall'addio di Kvaratskhelia, con il brasiliano in campo, il Napoli aveva inanellato sette vittorie consecutive, tra cui quelle su Fiorentina e Atalanta in trasferta e quella sulla Juventus in casa. L'ex Benfica è l'elemento fuori dagli schemi che può indirizzare una partita. Antonio Conte avrà nuovamente la sua “scheggia impazzita” in questo rush finale decisivo per il campionato degli azzurri.

Napoli-Milan, sfida temibile: occhio ai rossoneri

Lo scontro diretto di domenica sera sarà una partita difficilissima. Il Milan è una squadra  altalenante ma con un potenziale offensivo incredibile, capace di indirizzare e ribaltare le partite anche in pochi minuti. Il Napoli dovrà stare attento alle sfuriate dei rossoneri e dovrà essere più cinico che mai per riuscire a portare a casa i tre punti che sarebbero fondamentali.


💬 Commenti