Napoli-Palermo, quanto vale il passaggio del turno di Coppa Italia
Svelata la cifra che incasserebbe il club di Aurelio De Laurentiis se la squadra di Antonio Conte accedesse agli Ottavi di Coppa Italia.
Il Napoli torna oggi in campo
Il Napoli torna in campo allo stadio 'Diego Armando Maradona' e lo fa per i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia: appuntamento questa sera per la partita tra la squadra di Antonio Conte ed il Palermo, che arriva a Fuorigrotta nel tentativo di fare il "colpaccio" e portare a casa una vittoria che darebbe grande morale alla formazione rosanero allenata da Alessio Dionisi.
L'occasione sarà utile al mister azzurro per fare alcune prove tattiche in vista delle prossime giornate di campionato, ma senza trascurare l'impegno odierno: l'obiettivo è andare avanti nella competizione.
In caso di passaggio
Da Il Mattino, arriva un interessante dato: svelata, infatti, la cifra che il Napoli incasserebbe in caso di passaggio del turno e qualificazione agli Ottavi del torneo."La gara tra Napoli e Palermo, valida per i sedicesimi di Coppa Italia, vale molto per gli azzurri.
La Coppa Italia è l'unica competizione a cui partecipano oltre al campionato e anche dal punto di vista economico può essere importante.
Il passaggio del turno contro il Palermo ed il conseguente approdo agli ottavi di finale comporterebbe un premio di circa 400mila euro" si legge sul quotidiano.