Conte: “Kvara? Vedremo cosa succederà, i tifosi devono sognare”
Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la vittoria dei partenopei contro il Verona. Di seguito le parole del tecnico salentino:
Su Juan Jesus
"Si è detto di tutto su Juan Jesus. In tanti avevano dei dubbi sul calciatore, lo ritenevano inadeguato". "E invece Juan si è fatto trovare pronto facendo molto bene. Non accetterei mai che Napoli venisse vista come una tappa di passaggio per i calciatori.
Sul percorso della squadra
“Noi dobbiamo lavorare affinché questa squadra resti sempre competitiva. Non bisogna sperare sempre nel miracolo, occorre continuità. Dobbiamo essere contenti del lavoro che stiamo facendo, ma dobbiamo sapere che siamo solo all'inizio. So che stiamo sulla strada giusta, stiamo facendo il percorso giusto. I tifosi devono sognare, ne hanno il diritto. Noi dobbiamo alimentare certi sogni, ma solo con il lavoro. Se avremo volontà e pazienza da parte questo percorso ci porterà grandi soddisfazioni. Bisogna avere pazienza, la squadra sta crescendo. Tutta la rosa si sente coinvolta e questo è molto importante. In questo momento siamo in alto e cerchiamo di restare lì. Ci siamo guadagnati tutto questo, dovremo cercare di dare fastidio fino alla fine. Evidentemente ci stiamo riuscendo perché qualcuno è preoccupato del Napoli”.
Su Kvaratskhelia
“Kvara? Sento parlare di cessioni importanti, ma non ci sono state ancora. Vedremo ciò che accadrà in futuro, siamo pronti a tutto. Non ci facciamo condizionare dal mercato e questa è una grande soddisfazione"