header logo
Anguissa e Kvaratskhelia, Napolipiu.com
Anguissa e Kvaratskhelia, Napolipiu.com

Manca sempre meno a Genoa-Napoli, gara valida per la diciassettesima giornata della Serie A EniLive 2024-2025. Arrivano buone notizie dall’infermeria del Napoli per quanto concerne Khvicha Kvaratskhelia: ne parla la Gazzetta dello Sport in edicola.

Antonio Conte

Cosa dice la Gazzetta dello Sport su Kvaratskhelia 

Khvicha Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo: parzialmente, senza forzare. La lesione di basso grado del legamento collaterale mediale è roba ancora fresca e fino a mercoledì Kvara faticava ancora a correre bene vista l’ingombrante fasciatura al ginocchio. Però adesso cresce l’ottimismo, come la sua voglia di rimettersi a disposizione di Conte e della squadra. Stamattina provino decisivo, ma c’è fiducia per rivedere il georgiano tra i convocati per la sfida di domani contro il Genoa”.


Le scelte di Conte per Genova

“Dove Conte si affiderà ancora a Neres lì davanti, a chiudere il tridente con Lukaku e Politano. Del resto, la prova del brasiliano a Udine è stata scintillante, come il Kvara prima maniera. Sgasate, sterzate, serpentine di qualità e potenza che hanno letteralmente fatto impazzire la fisicità della difesa friulana”.


💬 Commenti