header logo
Kvaatskhelia si dispera dopo l'occasione persa al novantesimo
Kvaatskhelia si dispera dopo l'occasione persa al novantesimo

Dopo il deludente pareggio di Venezia, l Napoli si appresta ad affrontare il Milan di Conceicao. Sosta nazionali archiviata, arriva una partita importantissima per il cammino degli azzurri .

Dove vedere Napoli-Milan?

Napoli-Milan, partita valida per l'undicesimo turno del girone di ritorno di Serie A, si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli domenica 30 Marzo 2025 alle ore 20:45. Dove vedere Napoli-Fiorentina in diretta tv e streaming? Il match sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand.

Cameraman per le riprese Serie A
Dove vedere Napoli-Milan?

Dove vedere Napoli-Milan gratis?

Non sarà possibile vedere Napoli-Milan gratis: per poter vedere Napoli-Milan è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 40,99 euro o 55,99 mensili, oppure sottoscrivere un abbonamento a Sky.

Napoli-Milan: i precedenti 

Il Napoli ha giocato contro il Milan in 4 competizioni per un totale di 176 partite, ottenendo 52 vittorie, 54 pareggi e 70 sconfitte. In totale 198 gol fatti e 252 gol subiti. L’ultima partita è terminata 2-2. L’ultima vittoria del Milan è lo 0-4 dell’aprile 2023. L’ultima vittoria del Napoli è il 3-2 dell’agosto 2018.

Ultimo precedente Napoli-Milan

L'ultimo Napoli-Milan risale alla stagione scorsa, quando gli azzurri raggiunsero il pareggio in rimonta. Aprì le marcature Giroud, per poi raddoppiare e mandare in apnea gli azzurri. Gli uomini di Garcia sfoggiarono gran carattere pareggiandola con le reti di Raspadori e Politano e sfiorando la vittoria nel finale con Kvaratskhelia.

Infortunati Milan 

  • Emerson Royal

Squalificati Milan 

  • Musah

Infortunati Napoli

Non ci sono calciatori del Napoli infortunati per il prossimo turno di campionato.

Squalificati Napoli

Non ci sono calciatori del Napoli squalificati per il prossimo turno di campionato.

Arbitro Napoli-Milan

  • Arbitro: Sozza
  • Assistenti: Colarossi, Giallatini
  • IV Uomo: Marchetti
  • Var: Meraviglia
  • Avar: Di Paolo 

Probabili formazioni Napoli-Milan

NAPOLI (3-5-2): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Di Lorenzo; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku. All.: Antonio Conte.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, T. Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders; Leao; Abraham. All. Sergio Conceicao.

 


💬 Commenti