Osimhen tra Arabia e PSG: in Premier nessuno vuole pagare la clausola
Victor Osimhen sogna di trasferirsi in Premier League, ma più passa il tempo e più diminuiscono le possibilità di una cessione in Inghilterra.
Sogno Premier League
Victor Osimhen vuole fortemente la Premier League, ma i club di Premier non sembrano volere con la stessa convinzione il centravanti di proprietà della SSC Napoli. Con Joshua Zirkzee che si è accasato al Manchester United, l'Arsenal che tratta Viktor Gyokeres con l'Arsenal ed il Chelsea che non ha deciso cosa fare con il centravanti, per il bomber nigeriano restano pochi spiragli di un trasferimento in Inghilterra in questa sessione estiva del mercato 2024/2025.
Niente clausola
Secondo quanto riferito da Sky Sport, nessuna delle compagini d'Oltremanica sarebbe disposta, ad oggi, a pagare gli oltre 120 milioni di euro di clausola rescissoria necessaria a strappare il giocatore ad Aurelio De Laurentiis.
Una possibile destinazione resta il Paris Saint-Germain, che tuttavia sarebbe maggiormente interessato a Khvicha Kvaratskhelia. Occhio, infine, all'ipotesi Arabia: il mercato saudita apre il 17 luglio e per le squadre del Medio Oriente la clausola salirebbe a 130 milioni.