header logo

Il calciomercato del Napoli non è mai fermo, anche a marzo infatti arrivano importanti indiscrezioni su quella che sarà la costruzione della rosa per la prossima stagione. A tal proposito Daniele Longo, giornalista di Calciomercato.com è intervenuto con importanti aggiornamenti su Solet, difensore dell’Udinese.

L’Udinese fissa il prezzo per Solet

Secondo quanto riportato da Daniele Longo il Napoli starebbe cercando di anticipare la concorrenza per Omar Solet, difensore dell’Udiense che sta facendo molto bene in questa stagione. Il Ds Manna avrebbe già avuto contatti con la dirigenza friulana, che ha fissato il prezzo per il difensore a 30 milioni di euro, cifra che il Napoli cercherà di abbassare per tentare l’affondo definitivo.

Solet
Omar Solet

Napoli, monitorato Ekkelenkamp

Oltre a Solet, il Napoli avrebbe chiesto informazioni anche per un altro giocatore dell’Udinese: il centrocampista olandese Jurgen Ekkelenkamp, a segno proprio contro il Napoli nella sfida del Maradona terminata 1-1. Al momento per il club azzurro si tratta solo di una possibile idea per giugno, mentre per Solet i discorsi stanno procedendo in maniera concreta.
 

 


💬 Commenti