Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, ha rilasciato un’intervista nel programma georgiano “Sport Imedi” dove ha parlato anche del suo assistito.

“Kvaratskhelia può giocare ovunque in attacco, il duo con Chakvetadze farebbe bene a qualsiasi nazionale europea. Quello che Khvicha ha fatto lo scorso anno a Napoli poteva aspettarselo solo lui. Quando Khvicha firmò col Napoli mi disse ‘Vedrai che farò qui tra un anno’”.

Su De Laurentiis

“È una bravissima persona che mantiene le sue promesse. Khvicha otterrà sicuramente ciò che merita nel prossimo futuro. È chiaro che è un ottimo giocatore che merita di più e lo otterrà. Kvaratskhelia e la sua famiglia sono soddisfatti”.

Sul rinnovo

“Nel prossimo futuro ci saranno cambiamenti sul contratto. Kvaratskhelia è in ottima forma quest’anno, si è migliorato molto al Napoli e rispetto all’anno scorso le prestazioni sono migliorate ed anche suo padre, Badri, concorda con me. Lui ora è più maturo e gioca come una stella”.

Su Garcia

“Non posso parlare, ma anche un bambino sa che non si dovrebbe perdere con l’Empoli in casa. Nel Napoli per fortuna lavorano molte persone istruite”.

https://www.youtube.com/live/D87x275Ua_4?si=EC0P9V81kfv-7e2O
Quelli del Terzo - iscriviti al nostro canale YouTube