Anguissa a DAZN: "Vittoria dedicata a Daniele. Vogliamo vincere ogni gara"
Anguissa commosso ai microfoni di DAZN dedica la vittoria al piccolo Daniele, e prosegue con gli obiettivi stagionali del Napoli.
Vittoria ed emozione al Maradona
Il Napoli supera il Verona con una prestazione di carattere, confermando il primo posto in classifica. Tra i protagonisti della serata, Frank Zambo Anguissa, autore del secondo gol, ha commentato la vittoria ai microfoni di DAZN. Il centrocampista africano ha dedicato il successo al piccolo Daniele: "Il ricordo del piccolo Daniele? È sempre stato un ragazzo coraggioso. Per lui ci siamo detti che avremmo provato a vincere tutte le partite e lo stiamo facendo. Abbiamo giocato per lui ed abbiamo vinto".
Visibilmente commosso, Anguissa ha parlato anche della sua evoluzione come giocatore e persona: "Se sono un Anguissa migliore di quello dello Scudetto, è anche merito suo? Non so che cosa dire..." Un momento emozionante per il centrocampista, che sta vivendo una stagione straordinaria sotto la guida di Antonio Conte.
Futuro e Scudetto: passo dopo passo
Nonostante l'entusiasmo, Anguissa ha invitato alla calma quando si parla di obiettivi stagionali: "Difficile non parlare di Scudetto, ora? Non dobbiamo pensarci, giochiamo partita dopo partita, vogliamo vincere ogni gara e faremo i conti alla fine. È presto per parlare di titoli. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e dobbiamo credere in noi stessi". Parole che testimoniano la concentrazione del gruppo e la volontà di mantenere alta la prestazione fino alla fine della stagione.