André Felipe Ribeiro de Souza, noto come Andrè, ex attaccante del Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni in Brasile in cui ha raccontato di aver rifiutato il Napolinel 2010, prima dell'approdo in azzurro di Cavani: "In passato ho avuto una proposta dalla Germania, dal Napoli e dalla Dinamo Kiev: quest’ultima era la migliore in termini economici, quella del Napoli non era buona ma parliamo del Napoli. Il problema è che io nemmeno sapevo dove si trovasse Napoli, non ne avevo mai sentito parlare".

Poi aggiunse: "Un dirigente del Napoli mi disse che c’era la spiaggia. Gli dissi che c’era anche a Cabo Frio. Mi suggerirono di andare a Napoli, che mi sarebbe piaciuta poiché la città era incredibile. Io però dissi di no, cosa avrei fatto a Napoli? Vado in Ucraina dissi, anche perché l’offerta napoletana era bassa. Io non andai e ci andò Cavani al mio posto".

"Successivamente sono stato a Napoli con mia moglie e le dissi “Se ti dico una cosa non ci crederai… io non sono voluto venire qui a Napoli amore, ora voglio vivere qui…”. Ha raccontato Andrè.