Carnevale durissimo: "Il Napoli è sgonfio, i felsinei meritavano di più"
L'ex attaccante azzurro analizza il pari di Bologna

Un pareggio indigesto, quello maturato nel match del Dall'Ara, con gli azzurri che, dopo un buon primo tempo, si sono lasciati travolgere dalla furia felsinea. La distanza dall'Inter capolista resta invariata, ma questi cali stanno iniziando a diventare un problema. Ne ha parlato Andrea Carnevale.
Le parole di Carnevale
"Bologna-Napoli? Due tempi completamente diversi, anch'io sono rimasto esterrefatto. Ho visto un Napoli molto reattivo all'inizio, dava l'impressione di poter fare almeno due gol e invece ne ha segnato uno. Non ho visto un Napoli autoritario e di personalità: mi è sembrato un po' sgonfio rispetto alla gara precedente. Il Bologna ha preso in mano il pallino del gioco, mentre il Napoli ha subito fino alla fine e poteva perdere la partita. Un Bologna straordinario, con il pareggio che è quasi una vittoria per il Napoli: i felsinei meritavano qualcosa in più".

Sulle chance scudetto
"Non posso accettare l'idea che il Napoli venga meno sul piano psicologico, perché può ancora vincere lo Scudetto. Il Bologna è fortissimo e non è facile batterlo, ma abbiamo visto un Napoli arrendevole nella parte finale. Scudetto ancora possibile, insomma? Assolutamente sì. Perché ho questa convinzione? Ci devono credere: mancano poche partite, l'Inter dista pochi punti e non mollerei. L'Inter gioca in coppa ed ha preso due pappine dal Parma, rischiando di perderla".