header logo
Alex Meret
Alex Meret

Il Napoli trionfa contro il Genoa, conquistando tre punti fondamentali che, almeno per il momento, valgono il primo posto in classifica. Tra i protagonisti assoluti della serata spicca Alex Meret, autore di parate decisive che hanno permesso alla squadra azzurra di uscire vittoriosa dallo stadio Luigi Ferraris.


Al termine della partita, il portiere del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, commentando la sua prestazione e quella della squadra. Potrete leggere le dichiarazioni qui su Napoli Network.

Alex Meret

Cosa ha detto Meret

”È stata una partita diversa tra il primo e il secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo tenuto in mano il gioco e siamo stati bravi a fare due gol, nel secondo sono entrati più aggressivi e abbiamo avuto difficoltà ma siamo stati bravi a tenere duro e a portare a casa questa vittoria.

Ogni partita diventa importante, dobbiamo cercare di tenere il passo di quelle che stanno davanti, dobbiamo pensare partita dopo partita, pensando a lavorare, a migliorarci e a limare gli errori per fare meglio nelle prossime. Siamo contenti di stare là in alto e vogliamo rimanerci”.

I numeri di Meret con la maglia del Napoli quest’anno

  • Gare giocate 15
  • Clean sheet 8
  • Rigori parati 1

💬 Commenti