header logo
Danilo
Danilo

Ha del clamoroso la notizia che arriva dal Brasile: Danilo, attualmente fuori rosa alla Juventus, avrebbe rifiutato il Napoli per il Flamengo. Ne parla Goal Brasile.

Antonio Conte che indica i movimenti da eseguire in campo
Antonio Conte che indica i movimenti da eseguire in campo

Cosa viene detto su Danilo 

Danilo ha scelto il Flamengo. Il difensore 33enne ha deciso di tornare nel calcio brasiliano per difendere la squadra rossonera. Lo staff dell'atleta sta lavorando con la Juventus per la risoluzione del suo contratto, cosa che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Danilo aveva offerte dal Napoli e dal Santos, oltre a contatti da altri club del calcio europeo, ma è stato colpito dalla richiesta del Flamengo.


Con la partenza di David Luiz e Fabrício Bruno, il Flamengo è andato sul mercato alla ricerca di un difensore e ha visto un'opportunità in Danilo. Il giocatore era fuori dai piani dell'allenatore Thiago Mota, che ha deciso di lasciarlo andare durante questa finestra di mercato. Oltre all'atleta bianconero, la squadra di Rio ha nel suo radar Vitão. Come anticipato da GOAL

Danilo, che già altre volte ha avuto un “appuntamento” con il Flamengo, è rimasto scosso dalla possibilità di giocare per  la squadra di Rio”.

Cosa succederà nei prossimi giorni

“Lo staff di Danilo sta discutendo con la Juventus per la rescissione del contratto del difensore, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Il giocatore ha giocato per la squadra italiana per sei stagioni ed è diventato un idolo del club. In totale sono state giocate 213 partite, con 9 gol e 14 assist. Inoltre, ha attraversato una transizione e ora gioca come difensore.

In Europa Danilo ha giocato con Porto, Manchester City e Real Madrid. In Brasile ha difeso i colori del Santos”.

Cosa dice Moretto

”Danilo non si è mai promesso al Napoli e aveva bisogno di tempo per scegliere con calma la prossima destinazione.

Per motivi familiari tornerà in Brasile.

Flamengo in pole, Santos ancora in corsa”.


💬 Commenti