Ngonge e Lindstrom sotto esame da Conte, nel mentre si sondano altre possibilità.
"Sappiamo che i titolari saranno Kvara e Politano, in questi giorni a Dimaro sono al vaglio dell'allenatore sia Ngonge che Lindstrom" lo dice Massimo Ugolini giornalista di Sky Sport.
Priorità alla cessione di Osimhen
Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l'inviato da Dimaro Massimo Ugolini: "Nessun aggiornamento sul mercato del Napoli. In questo momento il discorso ovviamente ruota tutto intorno alla cessione di Osimhen, vi stiamo raccontando dell'interesse del PSG. Il Napoli conta di monitezzare il più possibile la cessione del giocatore, la clausola di circa 130mln probabilmente non verrà coperta. Il PSG avrebbe provato ad inserire alcune contropartite tecniche che però sono soddisferebbero al momento le esigenze della società di De Laurentiis. E' ovvio che è una situazione che deve essere sbloccata perché gli introiti provenienti dalla cessione di Osimhen alimenteranno il mercato in entrato soprattutto gli esterni d'attacco.
Valutazioni in corso
Sappiamo che i titolari saranno Kvara e Politano, in questi giorni a Dimaro sono al vaglio dell'allenatore sia Ngonge che Lindstrom ma abbiamo parlato per l'interesse per Greenwood e Berardi. Quindi è evidentemente che si sondano anche altri profili per consentire a Conte di avere una rosa vasta dal punto di vista qualitativo e quantitativo. Da valutare anche il centrocampo, Anguissa e Lobotka è stata battezzata come una delle migliori coppie da Conte, andranno valutati Folorunsho, Cajuste, senza dimenticare che Gaetano nell'amichevole di ieri si è messo in mostra in maniera positiva".