Napoli, il sogno Nico Williams: tra difficoltà e ambizione

Nico Williams al Napoli? La clamorosa ipotesi di mercato
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Napoli starebbe valutando un clamoroso colpo di mercato: Nico Williams, il talentuoso esterno spagnolo dell'Athletic Bilbao, reduce da una grande prestazione agli Europei. La trattativa sembra però molto complessa per via della clausola rescissoria fissata a 58 milioni di euro, cifra che rappresenta un ostacolo significativo per il club partenopeo.
La clausola da 58 milioni: sogno o realtà per il club partenopeo?
La pista di Garnacho appare sempre più lontana, mentre proseguono i colloqui con il Borussia Dortmund per Adeyemi, anche se i costi sembrano salire vertiginosamente. Di fronte a queste difficoltà, l'idea di puntare su Nico Williams potrebbe sembrare un sogno proibito, sia per motivi economici che tecnici.
Tuttavia, il quotidiano sottolinea che, se c'è un allenatore capace di convincere il presidente De Laurentiis a compiere un investimento così importante, è proprio Antonio Conte, l'attuale tecnico del Napoli.
Un paragone eloquente viene fatto con l'arrivo di Lukaku, a dimostrazione della possibilità di rendere realtà anche le operazioni più difficili.