Frosinone, concluso l'affare di Ambrosino dal Napoli: ad inizio settimana le firme
Il Frosinone chiude per un colpo in entrata. Il giocatore in questione è Giuseppe Ambrosino che, stando a quanto ha raccolto Tuttomercatoweb.com, arriverà agli ordini del nuovo tecnico Vincenzo Vivarini in prestito secco. Ormai è fatta: la prossima settimana, tra lunedì e martedì, arriveranno le firme.
Nuova chance
Per Ambrosino si tratta di una nuova occasione per giocare con continuità. Quello che inizierà a metà agosto sarà il suo quarto campionato consecutivo in Serie B. Dopo aver chiuso il suo percorso nelle Giovanili del Napoli, l'attaccante classe 2003 ha militato nelle file di Como, Cittadella e Catanzaro. La sua miglior stagione è stata l'ultima, con 3 gol in 28 presenze. Nei due anni precedenti, vissuti quindi con la compagine comasca e poi con quella padovana, aveva messo insieme 2 reti in 19 apparizioni.
Colpo frusinate
La speranza di tutto l'ambiente frusinate è che possa fare ancora meglio, contribuendo con le sue marcature e le sue prestazioni all'immediata risalita in massima serie del club di Stirpe. Manca dunque ormai solo l'annuncio ufficiale e poi Ambrosino sarà un nuovo giocatore del Frosinone: un innesto necessario per il reparto offensivo, che ha perso elementi importanti rispetto alla scorsa stagione. Starà a lui mettersi in mostra, magari guadagnandosi il ritorno in pianta stabile al Napoli.