È bastato uno spezzone di gara a Romelu Lukaku per prendersi Napoli e i napoletani: la rete contro il Parma che ha dato avvio alla rimonta azzurra è stata una presentazione davvero accattivante. Il bello, però, deve ancora venire.

Lukaku on fire: ecco quanto pesa

Stando a quanto riportato a skysport dall'inviato Francesco Modugno, Lukaku avrebbe svolto degli allenamenti particolarmente intensi durante la sua permanenza a Castel Volturno, dopo aver rifiutato la chiamata della nazionale. A suon di doppie sedute, sotto la guida di Conte è riuscito ad arrivare a 103 chili: il peso che raggiunse durante il massimo periodo di splendore della sua carriera, con la maglia dell'Inter

Lukaku e il suo periodo all'Inter

Come dimenticarsi del primo periodo passato in Italia da Lukaku: pagato a peso d'oro dall'Inter, anche allora richiesto da Conte in persona. Un centravanti dominante, capace di gestire da solo vere e proprie battaglie con le retroguardie avversarie. Nominato anche MVP del campionato, Romelu è poi tornato con alterne fortune nel campionato italiano, disputando una buona stagione con la Roma ed un'altra, più altalenante nel 2022-23, con la maglia sempre della Beneamata.