Napoli, Zerbin fuori dal progetto: tre squadre su di lui
Il calciomercato di gennaio è oramai alle porte. I club quindi già da qualche settimana hanno cominciato a muovere i primi passi per migliorare le squadre e cedere gli esuberi. Da questo discorso non è esente il Napoli, attivo sia in entrata (con l’acquisto di un difensore) sia in uscita (con la cessione di alcuni esuberi)
Napoli, tre squadre su Zerbin
Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, Alessio Zerbin sarebbe destinato a lasciare il Napoli nel corso del mercato di gennaio perché fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte. Sul calciatore ci sarebbe l’interesse di tre squadre di Serie A: Empoli, Genoa e Venezia. Al momento i toscani sarebbero in leggere vantaggio per accaparrarsi le prestazioni di Zerbin.
Zerbin, l’agente conferma
A tal proposito, anche le parole di Furio Valcareggi, agente del calciatore, sono molto indicative: “Può chiedere di andare a giocare altrove, siamo d’accordo con Manna. Marinelli ha parlato con Manna e troveremo un’alternativa, c’è molta attenzione intorno ad Alessio. A Napoli sono troppo più forti di lui. Lecce? Corvino è un amico da quando era al Casarano, ma non ha chiesto il calciatore all’agente. Monza? L’interesse c’è perché lì ha fatto bene, piace molto anche a Nesta. Ora Alessio è in gran forma, l’ha detto anche Conte. La soluzione la troveremo sicuramente”.