Quando si gioca Napoli-Inter? Data e orario ancora da definire
Non è ancora stata presa una decisione sulla data e l'orario di Napoli-Inter, big match scudetto valido per la 27° giornata di Serie A. Ecco il motivo.

Napoli-Inter, il big match Scudetto in scena allo Stadio Diego Armando Maradona, non ha ancora una data e un orario certo su quando si giocherà.
Napoli-Inter orario: tutto dipende dalla Champions League
I tifosi azzurri e nerazzurri si chiedono quando si gioca Napoli-Inter, ma al momento la data e l'orario della sfida non sono ancora stati ufficializzati. Il motivo? L'Inter attende il sorteggio degli ottavi di Champions League, che si svolgerà venerdì 21 febbraio a Nyon. Solo dopo che i nerazzurri conosceranno il proprio avversario e il calendario europeo, la Lega Serie A potrà stabilire gli anticipi e posticipi della giornata di campionato.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, la comunicazione ufficiale dovrebbe arrivare venerdì sera o al più tardi sabato mattina.

Le ipotesi sulla data di Napoli-Inter
Se l'Inter dovesse giocare l'andata degli ottavi di Champions martedì 4 marzo, la sfida al Maradona potrebbe essere anticipata a sabato 1 marzo alle 18:00. In caso contrario, con i nerazzurri in campo il 5 marzo, allora il match slitterebbe a domenica 2 marzo alle 20:45.
I tifosi delle due squadre dovranno dunque attendere ancora qualche giorno per sapere con certezza quando si gioca Napoli-Inter e organizzare la trasferta o la visione della partita.