Manna-Jugeli, ieri mattina incontro a Milano. L'ingaggio di Kvara può diventare retroattivo
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato della situazione relativa al rinnovo del georgiano.
La situazione del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia tiene banco in casa Napoli, nella giornata di ieri è andato in scena un importante incontro a Milano che potrebbe aver sbloccato la situazione relativa al prolungamento contrattuale del giocatore georgiano.
Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
"Ieri mattina il d.s. azzurro Giovanni Manna e l’agente di Kvara, Mamuka Jugeli, hanno provato a sbloccare la situazione, cercando di colmare la distanza di partenza che c’è dalla scorsa estate.
L’offerta del Napoli è lì sul tavolo da un po’ e viene ritenuta congrua dal club, pronto a offrire a Kvara un contratto da circa sei milioni complessivi bonus inclusi.
Un ingaggio che sarebbe a salire, di anno in anno, e che alla lunga potrebbe portare il georgiano a guadagnare in futuro ciò che vorrebbe ora, ossia 8 milioni netti a stagione".
Poi si legge:
"Se il rinnovo arrivasse in tempi stretti, l’adeguamento salariale sarebbe retroattivo e permetterebbe al georgiano di guadagnare già quest’anno quanto stabilità dal nuovo contratto.
Diversamente, Kvara continuerà a percepire 1,8 milioni (più bonus) fino a fine anno. Poi, a due anni dalla scadenza, potrebbe convenire a tutti stringersi la mano e salutarsi.
Ma è un’ipotesi lontana, ora si lavora per andare avanti insieme. Con l’obiettivo comune di tornare a vivere le grandi notti di Champions".