Lozano: “Sento ancora alcuni miei ex compagni di squadra e faccio il tifo per loro affinché riportino il Napoli dove merita di stare”
Hirving Lozano, neo attaccante del PSV Eindhoven, squadra di Eredivisie che sta vincendo il campionato olandese con dieci punti di distacco dalla seconda, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a margine del match di Champions League pareggiato con il Borussia Dortmund: "Questo PSV Eindhoven mi ricorda il Napoli dell’anno scorso. C’è qualità, lavoro di squadra e predisposizione al lavoro, oltre che grande feeling con l’allenatore. E’ tutto simile a quel Napoli che ha vinto lo Scudetto, anche perché ci sono giocatori forti. Quest’anno possiamo fare bene”.
Su Francesco Calzona, neo allenatore della squadra partenopea: "L’avevo conosciuto. Spero di vedere presto il Napoli dove merita, nei primi posti della classifica del campionato italiano di Serie A” è l'augurio del messicano.
Infine, sul rapporto con gli ex compagni: "Se continuo a sentire qualche giocatore del Napoli? Sì, parlo ancora con alcuni giocatori del Napoli. Tifo per loro e per tutti quei miei amici che sono ancora lì” ha ammesso il 'Chucky'.