Il Napoli non cederà Victor Osimhen se non riceverà un'offerta da almeno 100 milioni di euro. Lo spiegano i giornalisti di Radio CRC, emittente ufficiale del club partenopeo: "Il Napoli non ha nessuna intenzione di svendere il proprio centravanti: anche se arriva a un anno dalla scadenza ma fa una grande stagione, l'anno prossimo 100 milioni ce li danno comunque. Se a fine agosto non sarà stato venduto, sarà il 'regalo' fatto ad Antonio Conte, che ne sarà felicissimo, perché oggi è come se non l'avesse: può essere il grande 'acquisto' per l'attacco.

"Se il Napoli gli consegnerà Osimhen a fine agosto come centravanti titolare - prosegue la redazione dell'emittente campana - Conte lo abbraccerà felicemente. In caso contrario, arriverà Lukaku, che è bloccato".

" L'Arabia non interessa a Osimhen. In Arabia, il mercato chiuderà il 17 settembre, a mercato italiano ormai chiuso. A quel punto, però, il Napoli non vorrà continuare nessun tipo di trattativa. Il PSG resta la pista più probabile, ma senza offerta congrua, Victor non parte. Il PSG cerca di far abbassare le pretese del Napoli che, lo ribadiamo, non ha nessuna intenzione di svenderà il suo numero nove".